giovedì 31 maggio 2012

Oggi dedico tempo al tempo.
Ascolto il rumore delle lancette della sveglia che lo scandiscono, lo scolpiscono.
Non voglio dormire, non voglio che il tempo passi senza che io lo sappia,
voglio essere protagonista o sua accompagnatrice.

Voglio saper danzare seguendo il suo ritmo,
creare opere d'arte muovendomi maestosamente
mentre le mie orecchie ascoltano il ticchettio
e il mio corpo fluttua nel vuoto
del flusso in cui vivo.

Voglio attaccare sulle pareti del tempo
le meraviglie create durante il mio percorso
e anche le sconfitte incontrate;
come testimonianza del mio andare
e trofei di ogni istante già passato.

Voglio andare correndo
girdando
andare cantando
andare andando
andare scoprendo
andare creando
andare e danzare con eleganza
arricchendomi.

Osservo il mio lento correre sullal linea del tempo
non sono una acrobata
e guardare giù mi fa paura
ma non troppa.


Nessun commento:

Posta un commento